[Ninux-Calabria] UPDATE Comunitario SPIG NinuCS

Dom 22 Feb 2015 17:51:06 CET

Il 22 febbraio 2015 16:56, gigi S <61615m1 a gmail.com> ha scritto:
> Ho stilato la lista di utenti ninux con relativi contatti.
>
> Lascerò il link attivo per pochi giorni:
> https://seafile.hlcs.it:2100/f/60f59a48d7/
>
> La utilizzeremo per contattare tutti gli utenti di NinuCs e coordinare
> scelte decisionali.
>
> Solo una piccola Osservazione con Peppelinux è quella di darmi un contatto
> di riferimento per alcuni nodi da lui gestiti.
>

> Questa lista di contatti verràutilizzata SOLO quando necessario per fare
> comunicazione in NinuCs e per Adesso mi metterò a gestirla IO.

Non li gestisco io, se non si gestiscono da soli non sono,
praticamente, gestiti.
Io li conosco e ho contatti con loro ma non li gestisco, solitamente
si fanno gestire quando non funziona qualcosa e questo avviene così
tanto di rado che posso e possiamo dire che questi nodi non sono
gestiti :)