[Ninux-Calabria] UPDATE Comunitario SPIG NinuCS

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 22 Feb 2015 19:24:29 CET

Il giorno 22 febbraio 2015 19:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> [...]
> e gli indiretti che usano SPIG?

Non lo sò , non credo gli interessi a loro. Il punto è che ci sono alcune
scelte che vanno fatte insieme e dobbiamo coordinarci per questo. La mia
opinione vale 1, magari l' opinione del gruppo è diversa dalla mia.

Quindi io mi limito a fare un pò di comunicazione e ad impostare le basi
per fare le scelte in modo comunitario.

:-D