[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 00:57:14 CET

Aggiornamento:
Vinsan ha portato il router che andrà da pieps in hpcc. Ma non si può
configurare perchè ho saputo che ci sono altre cose da fare.

Cosa?
NinuCsWRT, poi?
Quanto tempo serve?

@Vin-san possiamo già coordinare una data con Domenico e con l' arci?