[Ninux-Calabria] Occorrenza Nomade

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 00:50:59 CET

Il 26/02/2015 15:58, gigi S ha scritto:
> Vorrei ancora l' antenna nomade per favore. Non ho avuto nè risposta nè disponibilità. A riunione abbiamo parlato di altro e qui nessuno si degna di rispondermi.

Gigi, *ti* è stato risposto, sia in lista che offline.
*Tu* non *ci* hai risposto.
Fuuuuuuuuuu.

Quello che ti serve è *il* test kit (uno solo ce n'è).
Per qualche ragione non riusciamo collettivamente a trasmetterti quale sia la differenza, quindi facciamola breve: quando ti serve un antenna per test, chiedi "test kit". La Nomade è un'altra cosa, e se scrivi Nomade causi risposte e malintesi da chi è invece ha assimilato la differenza.

Il Test Kit è in Hacklab, l'ho appena approntato e corredato di ground router che mancava per renderlo funzionalmente identico a Nomade Kit.
L'antenna del Test Kit è una NanoStation M5.
In questi giorni il Test Kit serve anche a Lipos per un test.
Chiedo a Lipos di scrivere anche lui, e a te di coordinarti con lui.
La cosa importante è che chiunque lo pigli non devono passare 7+ giorni come le ultime uscite, ci sono altri test in scaletta e la disponibilità deve essere rapida.
Prendere, testate, bringbackate. 48 ore top.