[Ninux-Calabria] ARIninux.org

Sab 17 Gen 2015 16:07:18 CET

Cari amici,

mi ha contattato Marco dell' ARI dicendomi che in settimana andranno
con il nodo potenziale FP01 su monte curcio e ci hanno invitato per un
sopralluogo.

Colgo l'occasione per chiedere chi tra i nodi attivi è interessato a
fare questa nuova amicizia, Marco mi ha inoltre parlato della nostra
costa marina, di come espandere la rete, e anche di un super nodo
potenziale a Trebisacce.

Chi c'è ?
Mi contattasse in privato che gli passo il numero di Marco, il
sopralluogo si farà uno di questi giorni verso mezzogiorno, io sarò
impegnato in ufficio.

fateci sapè