[Ninux-Calabria] La guerra del 5ghz, dorsale e prossimi acquisti

Dom 4 Gen 2015 00:25:36 CET

Il 3 gennaio 2015 03:07, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> A queste considerazioni seguirà il prossimo "rifornimento" che a
> http://wiki.ninux.org/GruppoAcquisto/Cosenza
>
> prevederà anche il materiale previsto per i nodi di prossima attivazione.
> Che vogliamo fare, come la scorsa, che HLCS prende e con la coop smista ?

Ho aggiunto 2 nanobeam per fabrix che mi ha chiesto di prenderle a nome suo.
Che tempi abbiamo ? Fabrix farebbe due nodi a partire già da domani,
staresa abbiamo sopralluogato passaggi di cavo e la messa in opera è
stata pianificata.

Come router gli ho preso da amazon un tl-wr841 + un wdr3600

Fatemi sapere che lunedì lo aggiorno,
racimoliamo intanto soldini ?