[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 6 Gen 2015 08:20:48 CET

Spettacolari come al solito :)

A questo punto ... a tempo perso ... Torno ad AirOS sulla ubiquiti, tp-link 1043 inscatolato da esterno (per olsr  ed eventuale seconda antenna) e routerboard al posto dello switch per far convivere la mia lan...e la lan ninux.

Tutto il resto é noia :)

Inviato da iPad