[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 16:06:43 CET

Il 06/01/2015 15:46, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Dimenticavo, non mi funzionava neanche la porta WAN d'emergenza la prima volta che ho cercato di fare routing a terra.

È una cosa tipica, fa parte della seconda tranche di configurazione del routing a terra e bisogna fare save/apply dopo ogni cambiamento. Spesso OpenWrt non piglia più cambiamenti consecutivi di sezioni strettamente correlate tra loro.
In ogni caso, controllare sempre che i change siano stati applicati.