[Ninux-Calabria] Fwd: Ai non romani: obiettivi Ninux 2015

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 17:48:06 CET

Il giorno 6 gennaio 2015 16:15, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Ragazzi i nostri progetti per il 2015 ?
> wikizziamoli !

> Da: Nemesis <nemesis a ninux.org>
> Date: 6 gennaio 2015 16:05
> Oggetto: Ai non romani: obiettivi Ninux 2015
> A: contatti <contatti a ninux.org>
>

> Ciao ragazzi,
>
> avete per caso visto questa pagina?
>
> http://wiki.ninux.org/Obiettivi2015
>
> Li stiamo scrivendo i progetti su cui lavoreremo durante quest'anno.
> Scriviamo per invogliare le persone a mettersi in gioco, a partecipare
> alle attività che gli interessano e in modo da poter fare un bilancio
> [...]

Ho inserito il progetto di streaming, ne ho già parlato con un amico
esperto di video ed audio e prossimo a montare il suo nodo su Matera
....attendiamo l'arrivo dell'antenna!