[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 6 Gen 2015 18:12:26 CET

Visto l'interesse possiamo fare una guida passo passo con tanto di foto....dall'unboxing al primo ping....
Chi prima trova un 841 con ancora lo scatolo e firmware originale...inizi :)
Io se non lo trovo in cittá domani lo ordino

Inviato da iPad