[Ninux-Calabria] FTP SERVER CERISANUX

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 19:25:54 CET

http://www.ngvision.org/

> [...]
> costituire violazione di copyright...
> ... finché qualcuno non ha parlato di copyright.
>
> Ragazzi, non ve la siete giocata bene questa volta.
> per le prossime volte: non ingaggiamo in discussioni sul copyright dei
> contenuti, e stiamo tutti più tranquilli (ognuno con le proprie
> responsabilità, adulte e vaccinate).
>
> La risposta corretta se qualcuno CHIEDE della legalità dei contenuti che
> viaggiano su Ninux è SEMPRE, SENZA eccezione: dipende dal copyright del
> contenuto. Che è una valutazione che non compete alla lista, ma al singolo

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero