[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 13:57:05 CET

 *18.48km *sarebbe un bel link! Posso dare tranquillamente la mia
disponibilità.
PS: Frat, hai mail pvt, vedi se per caso ti è capitata in spam

Il giorno 8 gennaio 2015 13:45, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com