[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 19:48:31 CET

Il 08/01/2015 16:13, fraticello ha scritto:
> qualcuno puo' mettere a disposizione un'antenna per il test e poi se
> tutto ok la comprano?

Non c'è problema a mettere un'antenna a disposizione per i test, ci organizziamo tranquillamente per andare se serve un supporto, ci conosciamo.
Per l'acquisto non direttamente da Hacklab, non abbiamo scorte. Se qualcun altro ne ha da cedere, si faccia avanti.
Altrimenti si possono aggregare al prossimo gruppo acquisto.