[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 07:01:04 CET

Facciamo il 17/01 partiamo verso le 11:30 - 12:00 dopo il Gas dai capannoni
pranzo in alta quota e si procede. Per le termiche la mia auto e' OK in
cinque ci stiamo stretti ma bene lo stesso.