[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 09:35:03 CET

Il 09/01/2015 00:38, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Seriamente,
> ma questo "prossimo acquisto" a quando ?
> Io sto procendendo dalla disperazione da solo, poi quando leggo così
> mi sento disorientato.

Seriamente, ma quanto sei iperbolico?

"La prima regola del Gruppo d'Acquisto è che non si fa fretta al gruppo di acquisto" - Tyler Durden, Ninux Club.

Ti ho già detto non prima del 15 Gennaio
* prima non sono a CS per visionare gli inventari HL
* è la data che il fornitore riporta per i nuovi arrivi

procedi da solo se credi, per noi (per me almeno) è molto più importante non saperti disperato e disorientato che fare un ordine efficiente ed economico.
Ora scrivo l'annuncio così da fornire una rassicurante sensazione di azione. ;)