[Ninux-Calabria] Informazioni installazione router esterno per Ninux

Sab 10 Gen 2015 15:46:32 CET

Il 10 gennaio 2015 14:43, vilgio [BIGHAT]
<villella.giovanni a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Michele,
> intanto benvenuto in lista e in ninux,
>  si possiamo fare delle prove con una  antenna di test. vediamo se ci
> possiamo incontare di persona per fare una valutazioen.
>
> Salutazioens HAT

Caro mic,
riprendo le parole di Vilgio.
Guardando come stai messo credo che tu debba accedere al tetto, che piano sei ?
Sopratutto se possibile potresti collegarti al supernodo di brodolini,
avendo noi il supernodo di sanpietro ben pieno di nodi.

buon lavoro e posta quale foto