[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

Fraticello fraticello a autistici.org
Mer 14 Gen 2015 17:47:51 CET

Dal rifugio mi dicono che sabato hanno il CAI con le ciaspole quelle vere, non le nostre...
Rinviamo a sabato prossimo. Riorganizziamoci anche in vista del la mancanza della nomade.
Nel frattempo mi girano le foto che carichero' sulla gallery.
Saluti