[Ninux-Calabria] ninux (e)mette un coro?!

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 17:36:12 CET

Ciccio conosco la situazione che indichi al momento le uniche
possibilità di collegare portapiana sono o tramite NewSPig o tramite ecocasa
la seconda mi sembra l'opzione più praticabile.
Bisognerebbe fare dei test di connessione solo che purtroppo al momento
l'antenna in hpcc non è disponibile.