[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 23 Gen 2015 13:30:25 CET

Il 23/gen/2015 12:12 "vilgio [BIGHAT]" <villella.giovanni a gmail.com> ha
scritto:

> Tra un ora MUSk ci informa sulla disponibilità

Buongiorno ragazzi, ho contattato Stefano riguardo il test da effettuare,
ho provato a Chiamare Gigi per la Nomade ma non credo torni prima di
martedì, quindi c'è l'ok per configurare una bridge o una station per un
link volante. Io domani non sarò disponibile ma avrò modo di configurare
gli apparati ready to use. Quindi quando dovete salire passate
tranquillamente da casa mia che ve li passo, tanto per prendere la statale
io sono di strada. Poi potete portarli a fine test tranquillamente a me,
così martedì riporto il tutto in HL.