[Ninux-Calabria] [ComunicazioneServizio] HLCS-SHARE manutenzione

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 13:49:07 CEST

continu su questo thead per segnalare che seafile è stato, in stato sospeso
per un breve periodo in quanto ho voluto mettere da parte l' utilizzo della
raspberry PI per l' implementazione di quest' ultimo.

Ieri ho messo su la macchina che ospiterà Seafile, che per l' appunto è una
macchina normale , Vi aggiornerò su un nuovo thread per quando il servizio
sarà nuovamente Up.

Inoltre per quanto riguarda i vecchi account ho preferito ripristinare da
zero il software, quindi sarà di nuvo disponibile per nuve registrazioni.

a presto