[Ninux-Calabria] OpenWRT su Tplink MR3220 v2

Michele mic8721 a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 23:17:17 CEST

Il giorno 5 luglio 2015 23:53, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> solo se in orizzontale ;)
> altrimenti tagli l'enclosure originale in maniera da avvitargli solo
> la ventola a 5V

Ok, comunque ho fatto una prova ed ho poggiato un dissipatore 3 cm x 3
preso da una vecchia scheda madre rotta di un pc e sembra funzionare bene
anche se il soc è circa 1cm x 1.

Il giorno 5 luglio 2015 14:46, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> yes Mic, se è correttamente supportato da wiki e trovi il .bin factory
> nella sezione Download penso non ci siano problemi

Ho installato anche openwrt sull'altro router e pure quello va bene (rimane
comunque più freddo dell'altro ^^").
Ho notato che mettendo una pendrive usb formattata in ext4 il router la
riconosce e la usa per installare le estensioni O_O
Praticamente mi vede tipo 1 GB di memoria in software!