[Ninux-Calabria] Verde Binario AVVISO: Interruzione Corrente Elettrica

Fraticello fraticello a autistici.org
Mer 22 Lug 2015 15:30:53 CEST

quella c'era.
io da verde non raggiungevo cerisanux, ecocasa e cornice. Luigi invece riusciva. ho riavviato i diversi apparati e dopo qualche minuto è ritornato tutto raggiungibile.
magari Luigi potrà essere tecnico e preciso.
prima di riavviare ho cercato di capire dove poteva essere il problema, ma ad un certo punto Luigi mi ha consigliato il reset.