[Ninux-Calabria] dnsmasq, ordine delle query e DNS Ninux

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 25 Lug 2015 10:08:17 CEST

On 22/07/2015 19.44, Stefano De Carlo wrote:

> dnsmasq, il dhcpserver/dnsforwarder di default su OpenWrt,...

Dove si puo' trovare documentazione completa sullo stesso ?

> ...Queste opzioni dopo un po' di testing collettivo andranno praticamente di certo nei default del prossimo NinucsWrt.

<OT>

Se uno vuole evitare di compilare o non ne e' in grado (io in primis)

si potrebbe installare il firmware di base fornito dal sito OpenWRT per
un certo device e poi attraverso una serie di file.sh creati da Voi
il NinucsWRT di customizza in automatico, installando i pacchetti che
servono e relative configurazioni ?

</OT>