[Ninux-Calabria] upgrade ecocasa (cerco router)

bornagain bornagain a autoproduzioni.net
Sab 25 Lug 2015 13:19:21 CEST

Il 25/07/2015 12:46, fraticello ha scritto:

> bene.

A Roma l'altro giorno siamo riusciti a caricare openwrt anche su 8970 ,
non so se fa al caso tuo controlla, comunque se ne trovano di questi
diversi sull'usato .. e funziona anche la parte modem se serve

ciao

BornAgain