[Ninux-Calabria] upgrade ecocasa (cerco router)

Sab 25 Lug 2015 17:05:32 CEST

Nono da shell .. È arrivato già con il fw aggiornato quindi c'era poco da fare . due punti di saldatura e abbiamo messo definitivi dei connettori femmina sulla seriale da lì abbiamo fatto tutto oltre poi in tftp se non ricordo male

(ho messo leo in cc , l'8970 era suo .. Adesso nn ricordo su due piedi la procedura che abbiamo seguito)