[Ninux-Calabria] Nodo Algemfeac

lipos lipos a ymail.com
Mer 29 Lug 2015 23:23:37 CEST

Il 29/07/2015 18:47, Giuseppe De Marco ha scritto:

> bel lavoro,
> mi chiedo come mai brodo stia avendo cosi tanti frequenti reboot e se
> tu ne sai qualcosa.
> Da un mese a questa parte non sta up per + di 6 giorni, dopo 7 mesi di uptime.
Non saprei, a parte ieri, non sono mai intervenuto direttamente sul nodo
e comunque l'unica cosa fatta ieri da me e altre volte insieme a
Stefanauss, è stato solo il cambio di frequenza sull'antenna che punta
verso nord.

> cmq li a brodo è sofferta la cosa co sti palazzi di mezzo !
> Mi chiedo se sia il caso di illuminare diversamente.
> parliamone
Io un tentativo al rientro, con un palo da un paio di metri, lo faccio.
Dovrei riuscire a migliorare sensibilmente il link, per soluzioni di
illuminazione differente non saprei, rimane sempre un nodo su cui non
avrò comunque la libertà di movimento di Lipos01 ne la possibilità di
intervenire empestivamente o frequenemente.
Quindi il mio intento e stabilizzarlo, cercando di ottimizzarlo, senza
andare poi a sfriculiare spesso.