[Ninux-Calabria] seafile

gigi S 61615m1 a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 11:45:03 CEST

Il giorno 2 giugno 2015 14:33, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha
scritto:

> [...]
> funzionare solo in https.
>
> inoltre seafile è in fase di upgrade.
>

> ok l’ho fatto funzionare finalmente in https e mysql .. il discorso che
> invece debbo capire come mai stanotte si è bloccato durante un
> trasferimento.
>
> ho fatto ieri un trasferimento di 9GB ed è andato tranquillo (temperatura
> cpu monitorata a 58-59°C). ne ho fatto un altro stanotte da 8GB e quando mi
> sono svegliato stamattina si era spento il rasp.
> l’hard disk che ho messo l’ho alimentato anche da esterno quindi ha due
> alimentatori uno da 2.0A per il rasp e uno da 2.5A per l’hd

Ok, che il rasp si spenga, puoi ben immaginare che non è correlato al
funzionamento di seafile.

Innanzitutto che modello di raspberry hai? Lo hai overcloccato? Hai montato
dei dissipatori? Ed una ventola? Il raspberry si trova dentro un box? Il
raspberry è posto sopra l' hard-disk? Perchè se l' hard-disk si riscalda
fornisce calore al raspberry, ad esempio io per prevenire questo ho messo
raspberry+HD in verticale.

Escluse, problematiche hardware, posso dirti che il raspberry model B ad
esempio che è quello che ho usato io, a volte dà qualche collo di bottiglia
da interfaccia WEB (specie quando deve zippare un contenuto), ma ha sempre
funzionato alla grande da client (android, linux, windows).

Bella