[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

lipos lipos a ymail.com
Sab 13 Giu 2015 00:58:14 CEST

Il 13/06/2015 00:23, Giuseppe De Marco ha scritto:
> [...]

In realtà quando avevo la loco montata in test, prima di smontarla
l'avevo puntata verso spig facendo un doppio link.
La loco, nonostante non fosse bassissima di segnale, non riusciva a
trasmettere in rx ma solo in tx.
Dopo un pò ha impallato olsr costrringendomi a levarla per non impallare
il router.
Quindi dovendo raddoppiare il link credo andrebbe fatto da entrambi i lati.