[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Lun 15 Giu 2015 10:07:32 CEST

Il 15 giugno 2015 02:53, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Riepilogo: la chiarezza alla base di tutto.
>
> Questa sera, visto che l'aere era "piccante", anche se avevo preso accordi
> per andar da lui dopo riunione .nnx di domani, decido di andare da Enzo per
> vedere di persona la situazione.
>
> 1. Antenna di Lipos collegata, associata, in trasmissione.
> 2. H21.30. Problemi di "timeout" a sighiozzo presenti come nella Nanostation
> 5 precedente. Lasciando in background ping su 10.87.3.1 il 99% dei pacchetti
> andavano in porto con un jitter di +/- 2ms o 3ms. || 10.87.25.254 100% in
> [...]

Il tunnel è una cosa privata tra chi vi partecipa, troppe volte si è
parlato di questo pur sapendo che anche gli stupidissimi ping nella
isola non andavano bene. Questo problema era bene noto ormai più di un
mese addietro, da prima che partissi per la germania. Il fatto che
ancora si parla di tunnel e adsl indica che si desidera scaricare il
problema su altro, che non si vuole affrontare.

la cosa da fare è stata quella che hai fatto, ovvero aggiungere
un'altra antenna. Ti sei sacrificato e hai sfatato la leggenda delle
temperature, ce l'hai dimostrato.

Adesso credo che sia luca l'unico a poter fare qualcosa.
In questo problema anche Enzo può mettersi ingioco per anticipare gli
sforzi degli altri, in termini di configurazioni e altro, potrebbe
essere una buona palestra prima del cambio casa.

Se enzo cambia abitazione prima di capire la fonte di questo mistero
che fiducia avrà il super nodo lipos per i collegamenti a venire ?
Dai luca, tira fuori qualcosa.