[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 12:08:23 CEST

Il giorno 15 giugno 2015 11:32, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> che centra lipos con il tunnel verso verde?
>

> Qui nessuno accusa nessuno. Credo, e spero. Ho riportato i test effettuati
ieri. Ho proposto una soluzione per barrare ipotesi che ora sono ancora in
gioco. Stasera, se ci sarà volontà e voglia di fare uno studio metodico,
dalle 18.00 in poi il sottoscritto è in HackLab.
Vorrei semplicemente:

1. Tavolo situato nell'altra stanza
2. Lavagna e pennarello
3. Volontà
4. Sguardi su chi parla e non sui cellulari
5. Ognuno avrà modo di produrre le proprie ipotesi equamente senza
interruzioni. Tutti.
6. Tutto scritto in report.

Siamo una community? Allora diamo il buon esempio. Dimostriamo di saper
lavorare e di rivolgere lo stesso equo interesse. Se ci sono contrari
scrivetelo pure, quì, in ML.
Grazie.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS