[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Lun 15 Giu 2015 15:32:08 CEST

Il 15 giugno 2015 13:57, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Io non capisco che problema hai se suggerisco che il problema potrebbe essere sul tunnel, e poi un test per confermarlo o smentirlo.
> Ti posso assicurare che non VOGLIO che il problema sia sul tunnel, ma continuerò a proporre questo scenario, e altri, finché non vengono smentiti dai dati.

stefano eravamo insieme in HLCS + di un mese addietro quando questi
problemi si presentavano, quando la connessione cadeva, quando il
tunnel non c'entrava niente. Se poi continui a ripetere sto tunnel che
vuoi che io pensi ?