[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 15 Giu 2015 17:38:11 CEST

On 15/06/2015 17:25, Giuseppe De Marco wrote:
[...]
> perchè per migliorare i link più bassi (enzo -88) per il principio
> dell' EFFICIENZA abbiamo abbandonato il beneficio della
> sperimentazione dell'unico link mesh che avremmo potuto fare
> (SPERIMENTAZIONE). Questo dimostra che le nostre speculazioni
> politiche, morali e filosofiche, sono opposte e incoerenti, le
> adattiamo e riformuliamo come ci accomoda. Io invece cerco il
> confronto nei frutti dell' operato, negli occhi delle persone, nella
> fruizione della tecnologia. I tecnicismi sono invece, personalmente,
> sempre relativi e spesso ancora più noiosi.

> [...]
ecco, questo ritagliato e' il tipico sermone/discussione che si deve
fare dal vivo. mai, ripeto, mai, da affidare questo al mezzo mediato
della mail.
di questo sono abbastanza sicuro. :-)