[Ninux-Calabria] Informazioni retroshare

Mar 16 Giu 2015 13:14:16 CEST

Il 16 giugno 2015 12:32, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Purtroppo grazie a Spax ci siamo accorti che la 0.6 non è retrocompatibile con la 0.5, nel senso che i profili e le chiavi creati con una non posso essere usati con l'altra, e questo vale anche per quelli degli amici che aggiungi.
>
> In questo momento tutti i ninuxer cosentini sono sulla 0.5. Stiamo ancora valutando un passaggio alla 0.6 ma ancora no.
> Ti consiglio, se riesci sulla tua Ubuntu, di installare la 0.5 per il momento e poi prepareremo tutti assieme il passaggio contemporaneo alla 0.6, in prossimità della release stabile (la 0.6 è ancora in sviluppo).

> [...]

Anche se, da circa 2 mesi, su retroshare non trovo nessuno.
State chattando esclusivamente su telegraph che richiede il NUMERO DI
TELEFONO delle persone per poterlo usare ( quindi la tua anagrafica
completa insieme alla cella a cui sei associato, ovvero 40mt di
margine di errore sul territorio ).

Concludendo l' OffTopic vi chiedo:
Ragà ma retroshare è stato informalmente abbandonato ?