[Ninux-Calabria] Informazioni retroshare

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 13:43:01 CEST

Il 16/06/2015 13:39, Michele ha scritto:
> Ok, una cosa.
> Ho notato che il mio certificato termina con
>
> -----END PGP PUBLIC KEY BLOCK-----
>
> mentre gli altri hanno aggiunto altre informazioni (sslid, local,....). Cosa sono e dove trovo queste info? ^^"

Che io sappia sono unicamente commenti in coda che identificano tipo gli IP che avevi assegnati al tuo PC al momento della creazione del profilo. Non sono strettamente necessari ai fini del funzionamento della chiave.

Se vuoi però, credo che tu possa recuperare il copiaincolla con inclusi quei commenti in Opzioni > Profilo > Certificato (usa vecchio formato chiave)