[Ninux-Calabria] Informazioni retroshare

Mar 16 Giu 2015 16:20:38 CEST

Il 16 giugno 2015 16:11, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
> ecco vedete.
> peppe non hai usato l'emoticons e manco hai letto la sua e la cosa e'
> degenerata.
> stefanauss ci sei caduto come un pircoco.

Io ho fatto una domanda e nessuno mi ha risposto, non vedo persone su
retroshare.
La risposta รจ stata una battuta, non la risposta.
Io con stefano mi chiarisco immediatamente come in passato ma in certi
contesti l'educazione e il rispetto altrui ci presenterebbero meglio.