[Ninux-Calabria] Informazioni retroshare

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 16:36:16 CEST

Il 16/06/2015 15:33, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ho notato che quei commenti servono alla ricerca del peer.
> Ho notato che gli indirizzi pubblici dinamici degli amici di altre
> isole non hanno mai funzionato perchè la connessione non è avvenuta.

Può essere che quegli indirizzi vengano usati come prima risorsa, ha senso che retroshare lo faccia specie nella speranza che siano magari indirizzi pubblici statici o ancora in lease DHCP.
Quel che intendevo però è che non sono strettamente indispensabili, retroshare riesce comunque a trovare l'utente tramite DHT e le altre discovery che ha a disposizione, semplicemente impiega più tempo a farlo.