[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 11:54:41 CEST

Apro questo thread come primo passo per l'installazione ninux casa mia
commenda.

Ho chiamato l'amministratore che nel week-end mi ha detto mi farà sapere
per un sopralluogo.

Vorrei usare l' antenna ex spax come mi era stato detto, quando la posso
prendere?.. E prepararmi una config funzionante.. Che router a terra devo
usare.. Io ho un 741.. Preferirei usare. Questo cosî da lasciarlo in casa
quando me ne vado.

Infine mi serve una persona con. L'imbracatura che faccia finta di essere
il mio tecnico.. L'imbracatura serve per forza.
Bella