[Ninux-Calabria] Fabrix

Mar 10 Mar 2015 22:47:47 CET

ragazzi Fabrix si è già iscritto in ml ?

Molto bene, Fabrix ha montato l'antenna in autonomia stamattina.
Aldilà di un potenziale miglioramento di puntamento il link è venuto
su bene.

Fabrix2 invece richiederà un interventino e penso che lo faremo questo
sabato, fabrix dovrà fare un lavoro presso il mio condominio, poi
quando finiremo andremo a fare un saltino a Fabrix2 per capire se è la
porta del router ad essere stata etichettata male :)

ma la domanda è questa:

Su gestione indirizzi ninux sia fabrix che fabrix2 sono stati cancellati.
Il primo pensiero è stato: Molto bene.

Chi l'ha fatto ?
Dov'è il backup ?

FabrixBeam300-77 / -917.9 miles (12.8 km)180 / 10897, LAN 10.87.30.0/24
Fabrix2 ? sarà 172.17.87.31 e 10.87.31.0 ?

Sappiate che avrei tanto voglia di... a presto