[Ninux-Calabria] OdG NinuCS Febbraio/marzo 2015

gigi S 61615m1 a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 11:34:06 CET

Siccome abbiamo deciso che gli OdG si svilupperanno di Lunedì, ecco gli OdG
per oggi. Aggiungete in coda altre proposte, ma sappaite che voglio
smanettare

   - Confine (work in progress)
   - nodi-NinuCS (fare regolamento + benvenuto)
   - Volantinaggio e grafica ( grafiche finite, organizzare attacchinaggio)
   - Talk about ipotetici updates newSPIG (deciso, per chi è interessato)
   -  Ordine comunitario di GruppoAcquisti
   -  Riepilogo servizi in rete Ninux disponibili nell'isola di CS

Bella