[Ninux-Calabria] Condivisione internettti :) modi-modalità-pro-e-contro

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Lun 2 Mar 2015 16:11:57 CET

  Buon pomeriggio,
sono qui con le mie macchine virtuali con openwrt
per fare esperimenti sulla condivisione di internet al mondo ninux...o a
me stesso da un'altra antenna ninux.
Quello che gia fate da tempo....ma
mi piace sbatterci un po la testa prima di chiedere :)

Ho configurato
openvpn-server e con il client mi collego dall'altro lato ...e funziona
pure la connessione a internet...che con tc posso anche
limitare...

Ora...che configurazione state usando
voi?

Openwrt+OpenVPN(Server) e client sul pc
remoto?
Openwrt+OpenVPN(Server) e Openwrt+OpenVPN(Client)?
oppure
semplici regole di firewalling che dicono tu passi dal mio
gateway???
qual'e' la migliore configurazione?
Pro? Contro?
Consigli?

thakssss :)

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/