[Ninux-Calabria] Fabrix

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 11:16:50 CET

Il 11/03/2015 10:24, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Chi l' ha rimosso dal wiki ?

Io, come c'è scritto nel link che ti ho mandato e come è possibile grazie al fatto che ogni modifica la realizzo da loggato.

> Le antenne sono state già configurate così,
>
> ||Fabrix || 172.17.87.47 (GR) || 10.87.30.0/24 || CPE: 10.87.30.254 ||
> ||Fabrix2 || 172.17.87.48 (GR) || 10.87.31.0/24 || CPE: 10.87.31.254 ||
>
> Se non andava bene se ne parlava qui, contattando anche fabrix.

Vanno perfettamente bene quegli indirizzi, quello che non va bene è utilizzare la tabella indirizzi come blocco per gli appunti.
Gli indirizzi vanno inseriti in tabella immediatamente a ridosso del deploy di un nodo, non quando vengono configurati da qualche parte.
La manutenzione ha riguardato (link) un sacco di roba non corretta e non verificabile.

Mi fa piacere che caso abbia voluto che Fabrix si attivasse 4 giorni dopo questa manutenzione necessaria (visto che la mappa era sfasata rispetto al wiki _di brutto_), ma questo non la rendeva meno necessaria o frutto di cospirazionismo.

Tutto ciò era stato già detto, ma a questo punto inseriamo queste pratiche nel wiki.
Fabrix non s'è iscritto in ML.