[Ninux-Calabria] Fabrix

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 22:18:58 CET

Il giorno 11 marzo 2015 16:30, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Il 11/03/2015 13:20, Luigi ha scritto:
>

> Vi voglio quanto bene volete, ma stare sereno permettimi che è un pelo più
> complicato leggendo questo porsi inquisitorio per cose del tutto trite,
> ovvie, normali.

A me dispiace, invece, che tramite codesto mezzo di comunicazione non si
riesca a distinguere quando una persona amichevolmente chiede spiegazioni,
puntando subito al gomblotto, o ad una inquisizione del tutto poltergeist.

> Si, fa sgranare gli occhi la domanda, perché certo che aggiornare la
> tabella per riflettere la rete è un'operazione autonoma, non ci sono indizi
> sul contrario, permessi da chiedere, cose "da parlare".

E figurati.
Rimaniamo persone, non macchine. Le nostre teste non vanno in rsync alle
3.00 di mattina. Se le mie request info sono useless ognuno è libero di
dropparle. Capirò conseguentemente. Prima di esser colleghi di Ninux,
cerchiamo di essere umanamente amici.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk