[Ninux-Calabria] mac deny

Gio 12 Mar 2015 12:40:02 CET

> Potrebbe essere azzardato, ma c'è il primo apostrofo di "maclist" che in realtà non è un apostrofo.
> Magari è roba da copia&incolla

controllato è solo problema di copia e incolla qui in mail.

facendolo in automatico da luci e dandogli solo la lista di allow sui nostri client non funziona lo stesso

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..