[Ninux-Calabria] trelay

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Ven 13 Mar 2015 18:14:05 CET

> No, se il traffico non transita hai un problema a L2, dove il firewall di openwrt non agisce.
> Potrebbe succedere che il traffico transita ma non ottieni risposta, per esempio: se il NAT serviva, togliendo il fw lo hai spento. Ma quello non dipende dalle vlan, ma dalla configurazione logica, indirizzamento e topologia.
>
> Stefanauss.

Stefano la domanda di dario non è completa....aggiungo qualche info in piu:
Un ground router 841....con 2 antenne....e tutta la pagina di Luci
riferita al firewall vuota...(anzi con le configurazioni standard
tipiche di Openwrt Wan/Lan)...puo' funzionare???
Zero instradamenti da/a...nessun forwarding...

Inoltre a questo punto faccio una seconda domanda.....mi confermate che
l'841 non gestisce 2 vlan tagged sullo stesso cavo?

Thanksss

--
www.danilolarizza.com