[Ninux-Calabria] trelay

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 14 Mar 2015 14:49:34 CET

Il 14/03/2015 14:47, Danilo Larizza ha scritto:
> Ma da quello che leggo in giro forse sto trelay non serve a molto.... Una volta che hai le vlan...il bridge lo fai nel groundrouter....poi non so...non l'ho mai usato.

Scusate, ma io ho dato per scontato che abbiate il wireless in ad hoc perché è l'unica ragione per cui trelay occorre: in ad hoc non sarebbe possibile mettere il wireless in bridge con altre interfacce, pertanto va creato una pseudobridge con trelay.

Se non state utilizzando l'ad hoc mode, ma siete in AP/STA, trelay non serve assolutamente a nulla.