[Ninux-Calabria] LappanuxPeppino

Sab 14 Mar 2015 17:13:45 CET

Il 14 marzo 2015 16:08, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> La passione rimarrà :),
>
> per "apparati HLCS" mi riferisco ovviamente solo a
>
> * Station
> * Rocket+Sector
> * 1043v1
>
> per il resto del materiale, ognuno valuterà.
> Comunichiamoci le decisioni così, se il proprietario non farà parte della spedizione Lappanuxiana, le volontà saranno eseguite xD

Il mio contributo son stati cavo schermato, diflex, guaine, braccetti,
fisher/viti, scotch ( ampiamente condiviso con musk ) e la cassetta
ip66 col coperchio trasparente che solo perchè è figa costicchia un
pochino. Se ricordo bene.

Per me quello che serve è un altro nodo serio, quindi chi monta a
Peppino prendesse quello che serve e si confrontasse con giovanni se
vuole riqualificare la postazione, se così fosse lasciamo cavo, diflex
e quel solo braccio montato alla parete. Gli altri due ricicliamoli da
peppino ( preferibilmente due braccetti non collegati tra loro )