[Ninux-Calabria] LappanuxPeppino

Sab 14 Mar 2015 19:30:32 CET

Il 14 marzo 2015 19:13, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Attualmente la config di Lappanux-Fabio è Rocket + sector 90 da 17 a nord /
> Nanostation M5 verso sud. Parlando con Stefano ho suggerito di ampliare la
> distribuzione per Cosenza sud, switchando la Rocket a sud verso di noi..
> Questo è certo penso. Riguardo la Nanostation: attualmente c'è lei
> disponibile.. Comunque già a 5Km mi Faceva in associazione -80.. Un po'
> "meh" tenere una Nano per un supernodo... Poi sicuro ci sarà da inserire una
> terza antenna direttiva da puntare su Capizzanux o Musk per far dorsale..
> [...]

A sto punto facciamo da peppino una sector a 120° mentre l'attuale
lappano-fabio mettiamo giusto la rocket a sud.
La nanostation via.

Raga io avrei mezze idee di ibridare anche a 2.4ghz perchè il 5ghz è
diventato una giungla.
Fabrix se non specificava il canale di newspig mica lo trovava !

Mi sto trasferendo un'immagine dal datacenter del CeSMMA a 1.5MB/s.
L'anno scorso facevo almeno 4.5MB

ebè

mentre le AC ?
Stefano non ti convincono ?