[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Lun 16 Mar 2015 13:24:05 CET

Il 16 marzo 2015 13:04, Danilo Larizza <dlarizza a tiscali.it> ha scritto:
> hihihihi effettivamente era la soluzione piu sbrigativa....anzi nn si
> metteva nemmno l'841 sotto...si lasciavano le 2 antenne che facevano routing
> da sole :) e poi sotto NU BELLU SWITCH :)
> e passa la paura :)

tecnicamente 802.1Q è standard e ti deve funzionare col groundrouting
ma una cosa è fare la configurazione in laboratorio e un'altra e
mettere in produzione. In produzione sta bene così, poi quando hai
tempo e sicurezza di quello che hai fatto fai l'upgrade ma solo se ce
nè necessità.

Io vado a fare i nodi degli altri e sul mio tetto ho una situazione
che dovrei upgradare da mesi, intanto funziona benissimo e per adesso
va bene così comè.