[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 17 Mar 2015 08:45:59 CET

  L'antenna non si associa...e non e' raggiungibile...con o senza
wds...

Che errore hai fatto prima di perderla?

Se non riesci a
raggiungerla dal router anche togliendo il tag dalle porte....andare li
cambia poco...si dovrà resettare/piallare.

Che vuoi fare in merito?

La mettiamo in AP...io mi sposto in STA e ci connettiamo tutti li? Io,
peppe e stefania? Cosi evitiamo tutti sti problemi e siamo tutti
connessi?

Per la zona sud poi vediamo...

Fammi sapere....io forse
posso andare nel week end..sempre se c'e' qualcuno li

Danilo

ore 20:44, Danilo Larizza ha scritto:

> [...]
se la raggiungo da qui in diretta
> 10.89.2.253
> e 172.17.89.8 o .7
sulla vlan (ma naturalmente non funziona)
> --

www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/