[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 25 Mar 2015 09:16:06 CET

Abbiamo recuperato il seguente materiale, sul quale ho lavorato ieri sera,
già inventarizzato in Hacklab:

1x TP-Link TL-WR1043ND v1.x (revisionato, resettato, flashato BB,
riconfigurato con schema IndirizziCalabria)
1x Ubiquiti AirMax Sector 90 17dBi
1x Ubiquiti Rocket M5 con annesso PoE (revisionata, resettata, flashata
5.5.10 stable, riconfigurata sud.lappanux.ninux.org)
1x Ubiquiti NanoStation M5 con annesso PoE (revisionata, resettata,
flashata 5.5.10 stable, riconfigurata nord.lappanux.ninux.org)
3x Braccetti e annessa bulloneria (Peppe)
1x Scatola IP67 trasparente (Peppe)
3x Cavi Eth. non tagliati, ancora pluggati.

Linea allo studio.